Skip to main content

NIENTE FERMA IL VERO AMORE!

Licha Santiesteban
559
24 Agosto 2018

"La malattia, un glioblastoma, le concede poco tempo e lei lo usa tutto per le cose più importanti. Ma forse non ha ancora scoperto la più decisiva?"

Ho letto un articolo che mi ha fatto pensare molto sul senso della nostra vita, soprattutto quando i medici ci dicono di avere pochi mesi di vita. È stato il caso di questa giovane madre Sophie George.

Le donne abbiamo una forza interiore che abbiamo ricevuto da Dio, sappiamo trovare forze in mezzo alla sofferenza, e riusciamo a darle un nuovo senso alle situazioni più difficili. Rimango sorpresa come la creatività di Sophie sia stata spinta per il vero amore alla sua figlia scrivendole delle lettere bellissime, con la finalità di farle sentire sempre vicino la sua presenza nell’assenza.

Vorrei fare l'invito da vivere intensamente ogni momento, dare un volto di speranza a ogni gesto, ogni parola data e ricevuta dai nostri cari. Sapere scoprire e ringraziare per  ciò che abbiamo e far meno caso a ciò che ci manca. 

Vi consiglio d'approfondire questa bellissima testimonianza in:

https://it.aleteia.org/2018/08/23/sophie-george-terminale-figlia-speranza-vita-morte-miracolo/?utm_campaign=Web_Notifications&utm_source=onesignal&utm_medium=notifications