2017_070.jpg

Un annuncio liberante

0
0
0
s2sdefault

Agnese Chiletti, saveriana, originaria di Fiorano Modenese, dopo aver vissuto quattordici anni in Sierra Leone e oltre quattro in Cina, è stata dodici anni in Thailandia, da dove è tornata recentemente. Ovunque ha esercitato la sua professione di fisioterapista, intesa come espressione della fraternità fondata sulla sua fede in Gesù.

Leggi tutto: Un annuncio liberante

2017_203.JPG

Il comandamento nuovo

0
0
0
s2sdefault

Il 16 settembre di quattro anni fa moriva il saveriano padre Amato Dagnino, uomo di grande statura spirituale, formatore e accompagnatore spirituale di generazioni di missionari e missionarie e di tante persone che hanno trovato in lui e nei suoi libri orientamento per vivere con umanità e radicalità l’essenza della vita cristiana.  

Leggi tutto: Il comandamento nuovo

mariaoliveira.jpg

Dalla paura all'incontro

0
0
0
s2sdefault

Maria de Oliveira, saveriana brasiliana, condivide la sua esperienza di due anni di servizio nella prigione di Bukavu, nella Repubblica Democratica del Congo.

Ho cominciato a frequentare la prigione centrale di Bukavu nel febbraio 2014.

Leggi tutto: Dalla paura all'incontro

2017_57.jpeg

Rumori di guerre e campane di pace

0
0
0
s2sdefault

In un mondo in cui sempre più minacciosi sembrano rullare tamburi di guerra, in cui vittime innocenti, e spesso senza nome, si contano ormai a migliaia,

l’eco – spesso ignorata ma non zittita – di campane di pace non cessa di diffondere nei cieli l’antico e sempre nuovo monito: «Nessuna guerra è santa, solo la pace è santa».

Leggi tutto: Rumori di guerre e campane di pace

Missionarie di Maria - Saveriane

International Website of the Society of Mary - Xaverian Sisters in the world.
ALL RIGHTS RESERVED. COPYRIGHT © 2017

Questo sito utilizza cookies secondo la privacy, copyright & cookies policy.  Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.