FaLang translation system by Faboba

Dove siamo

Conosci le nostre missioni

Missionarie di Maria nel mondo

La congregazione delle Missionarie di Maria si è estesa in diversi paesi del mondo. Riunite in comunità fraterne, arricchite dalla crescente presenza di sorelle di diverse culture, attualmente siamo presenti in Burundi,Camerun, Ciad, R.D. Congo, Brasile, Messico, Stati Uniti, Giappone e Tailandia. Inserite nella vita dei popoli a cui siamo inviate, cerchiamo di rispondere alle attese profonde della gente, condividendone il cammino, le sofferenze, le speranze. Tutta la nostra esistenza è a servizio dell'annuncio di Cristo. Mosse dal Suo amore, condividiamo il vangelo, il tesoro più prezioso per l'umanità.



Le nostre missioni

Camerun

Ciad

RD Congo

Brasile

Messico

Stati Uniti

Giappone

Thailandia

Italia

Dando la priorità alle aree e ai luoghi in cui Cristo non è conosciuto, ci dedichiamo a tutti i servizi rivolti alla prima proclamazione del Vangelo e alla formazione di nuove comunità cristiane; svolgiamo attività educative, sociali e sanitarie, collaborando con coloro che lavorano per promuovere la vita, la giustizia e la pace; in ambienti già evangelizzati, offriamo il servizio di animazione missionaria e vocazionale. Presenti in contesti segnati dalla violenza e dall'oppressione, i poveri e gli esclusi sono i nostri destinatari principali.

Missionarie di Maria - Saveriane

International Website of the Society of Mary - Xaverian Sisters in the world.
ALL RIGHTS RESERVED. COPYRIGHT © 2018

Questo sito utilizza cookies secondo la privacy, copyright & cookies policy.  Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.