Skip to main content

65 anni di Consacrazione

Maria Pia Arienti
698
25 Giugno 2018

Siamo entrate nella nostra Famiglia missionaria in 11 e siamo rimaste in 3 a festeggiare i 65 anni di consacrazione al Signore: Giuseppina Ziliani, Anna Paola Razzoli e Maria Pia Arienti.  Le altre hanno già raggiunto lo Sposo nella vita che non finisce.

Tanta è la riconoscenza  per tutti i doni di grazia che il Signore ci ha fatto in questi lunghi anni di vita religiosa:  primo fra tutti l'aver vissuto con i nostri Fondatori  P. Giacomo Spagnolo e Madre Celestina Bottego agli inizi della nostra  Congregazione: eravamo ammirate dalla loro fede viva e dal loro abbandono fiducioso nelle mani del Signore da cui attendevano l'indicazione per agire secondo la Sua Volontà. E' stato un dono ricevere direttamente  da loro la nostra formazione che volevano solida, adatta ai tempi e alla missione che ci attendeva.

La partenza e il servizio in missione: Stati Uniti, Brasile e Congo hanno  realizzato il desiderio che ci aveva spinte a scegliere una Congregazione esclusivamente missionaria.

Il Signore ha riempito la nostra vita del suo Amore Misericordioso e noi ci affidiamo a Lui con immensa gratitudine e Gli chiediamo il dono della fedeltà fino al giorno in cui ci chiamerà nella gioia senza fine.

Maria Pia Arienti  mmx

Nella foto di diversi anni fa: da sn. Giuseppina, Anna Paola e Maria Pia