saveriani.jpg

Famiglia allargata!

0
0
0
s2sdefault

Ci sono dei posti che diventano dei simboli perché ricordano eventi che hanno segnato il corso della storia di una famiglia, di un gruppo, di una congregazione… per noi Saveriani uno di questi posti è sicuramente il Santuario di Fontanellato (Parma),

 dove il giovane seminarista Guido M. Conforti ha ricevuto la grazia di essere guarito dalla malattia dell’epilessia che gli era di impedimento per essere ammesso all’ordinazione sacerdotale.

 Ogni anno come Famiglia Saveriana ci rechiamo al Santuario per iniziare con una celebrazione eucaristica il nostro anno comunitario. Quale modo migliore di riprendere le attività di mettersi nelle braccia amorevoli di Maria e sentirci dire da Gesù: “Ecco vostra madre”?

Anche quest’anno, Saveriani e Saveriane abbiamo condiviso questo momento di fraternità e di preghiera che ci carica e ci dona l’orizzonte per camminare insieme anche quest’anno.

Missionarie di Maria - Saveriane

International Website of the Society of Mary - Xaverian Sisters in the world.
ALL RIGHTS RESERVED. COPYRIGHT © 2017

Questo sito utilizza cookies secondo la privacy, copyright & cookies policy.  Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.